Lega Pro, playoff: ecco quando si recupera Vicenza-Padova

Pubblicità La notizia era nell’aria già dal primo pomeriggio ma solo ora è arrivata l’ufficialità della data del recupero di Vicenza-Padova, andata dei quarti di finale dei playoff che si sarebbe dovuta disputare questa sera al “Menti”. Complici le avverse condizioni meteo, il Prefetto di Vicenza ha ordinato il rinvio della gara (LEGGI ) a mercoledì 22 maggio, con inizio alle 20:30. Ecco il comunicato ufficiale della Lega Pro: SECONDO TURNO PLAY OFF NAZIONALE GARA DI ANDATA L. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Vincere con qualunque risultato. Dopo la sconfitta di misura in Campania, alla Torres per centrare la semifinale play off servirà “solo” questo. Tutto il resto è fuffa. A voler essere banali ma concreti, si potrebbe riassumere semplicemente così il quadro della situazione, ma nessun’altra fotografia è onestamente più chiara di questa. (SARdies.it)

La Lega Pro comunica che i biglietti acquistati per la gara LR Vicenza-Padova che si sarebbe dovuta disputare martedì 21 maggio, resteranno validi per la nuova data della gara che è in programma mercoledì 22 maggio alle ore 20:30 https://lrvicenza. (Padova Calcio)

Dunque Vicenza, Benevento, Catania, Juve Next Gen e Carrarese, più le seconde classificate di ciascun girone. A scendere in campo nelle sfide di andata, sono state le cinque squadre vincitrici del primo turno. (Tuttosport)

"Tutto esaurito allo stadio Romeo Menti‼️ Tutto pronto per Vicenza-Padova: "Menti" sold out per la sfida veneta dei playoff di C (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Oddo, che fin qui è stata a guardare giocare gli altri, torna in campo a distanza di quasi uin mese dopo... Dopo il rinvio causa allerta meteo della giornata di ieri Vicenza e Padova si affronteranno questa sera per uno tra i derby più sentiti del Veneto. (Tuttocampo)

Il match odierno più sentito e atteso vedrà di fronte il Vicenza di Stefano Vecchi e il Padova di Massimo Oddo, due delle piazze più calde del calcio veneto. Quest’oggi si disputeranno i match d’andata del secondo turno della fase nazionale, e all’orizzonte inizia ad intravedersi la finale che decreterà quale formazione affiancherà Mantova, Cesena e Juve Stabia in Serie B. (OA Calcio)