Milan, Donnarumma giura fedeltà: "Non posso che dare tutto me stesso per questi colori"
Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia.
Ma in serata il portiere rossonero, durante una conversazione a distanza coi tifosi che sarà trasmessa domani dai canali ufficiali del club, ha giurato fedeltà a questi colori.
Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all'inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
La squadra di Stefano Pioli ha il quindicesimo attacco della Serie A e la sesta difesa del torneo. – La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sulla difesa del Milan. (Pianeta Milan)
È strano dirlo, vista la classifica dei rossoneri, ma il reparto guidato da Romagnoli resta uno dei migliori del torneo (il sesto, per la precisione). La difesa, nonostante gli alti e bassi, è un punto di forza di questo Milan (Milan News)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il centrale è in scadenza nel 2022 ma il club rossonero non vuole arrivare troppo a ridosso della fine del contratto prima di farlo firmare nuovamente. (Milan News)
Best Of 199* | Serie A 🇮🇹 ➖ Cinque annate/1️⃣1️⃣ a confronto. Diteci la vostra Classifica . (Milan News)
Per la Serie A, che coronavirus permettendo potrebbe chiudere la stagione tra giugno e luglio, per il mercato, con tanti giocatori in bilico. Uno di questo è Gigio Donnarumma, per il quale c'è un grosso punto di domanda sul futuro. (Calciomercato.com)
onostante un'annata di alti e bassi e qualche uscita a vuoto come la pesante sconfitta contro l'Atalanta, quella del Milan rimane comunque la sesta miglior difesa della Serie A. L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' evidenzia come ci sia mezza difesa in scadenza di contratto tra il 2021 e il 2022 in casa rossonera. (CalcioMercato.it)