In viaggio con la Nuova Lancia Ypsilon, un mondo di eleganza e tecnologia da scoprire on the road

Per saperne di più:
Governo Meloni

Con i suoi 117 anni di storia, Lancia è sinonimo di stile ed eleganza tipicamente italiani. La Nuova Lancia Ypsilon è una vettura versatile e intelligente, che si adatta a ogni tipo di viaggio grazie alle sue doti di guida agile in città, ma al tempo stesso capace di risultare molto divertente quando si affronta qualche curva. Il tutto associato a un design di classe che trae spunto dal passato, riproposto in chiave moderna e attuale. (DOVE Viaggi)

Su altri media

In particolare, l'elegante flotta composta da dieci esemplari, in configurazione ibrida ed elettrica, ha attraversato le vie più iconiche della città e toccato i quartieri più innovativi e sostenibili. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lancia ha ufficialmente iniziato il suo ritorno sul mercato europeo con la nuova Ypsilon, dopo un lungo periodo di virtuale scomparsa. Tuttavia, va detto che il suo lancio al di fuori dell'Italia è stato molto al di sotto delle aspettative. (Italpassion IT)

La vettura è presente solo da pochi mesi in alcuni paesi mentre in altri deve ancora arrivare. Come evidenzia bene il sito ItalPassion.fr l’Italia si conferma il primo mercato per il modello che il mese scorso è riuscito ad immatricolare nel nostro paese 812 unità. (ClubAlfa.it)

Lancia è una delle principali star del Salone di Bruxelles

Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto che a novembre la nuova Lancia Ypsilon si è ben comportata in Italia mentre in Europa le cose sono andate meno bene. A proposito di ciò oggi si registra una sorta di risposta indiretta da parte di Lancia in un comunicato ufficiale in cui si parla dell’imminente avvio della produzione della nuova Lancia Gamma a Melfi in versione ibrida ed elettrica. (ClubAlfa.it)

Questo è evidente anche dai dati relativi agli ordini: a metà dicembre, le richieste per la Lancia Ypsilon HF Rally4 sono già arrivate a 70 unità, un incremento significativo rispetto alle 60 registrate a fine novembre. (ClubAlfa.it)

Alla 101a edizione del Salone dell’automobile di Bruxelles, in programma dall’11 al 19 gennaio , Lancia esporrà le sue ultime creazioni, la Ypsilon Rally 4 HF e la Ypsilon nelle configurazioni elettrica e ibrida , per sottolineare il suo inarrestabile Rinascimento, ovvero il suo solido e ambizioso percorso che la sta rendendo ancora una volta un marchio desiderabile, rispettato e affidabile nel mercato premium europeo. (ClubAlfa.it)