Napoli, Manna: “Non stiamo pensando allo scudetto”
NAPOLI MANNA SCUDETTO – Presente al Social Football Summit 2024 di Roma, Giovanni Manna ha parlato di questa stagione del Napoli. Così il direttore sportivo degli azzurri: “l campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. Siamo focalizzati su quello. Non mi dà fastidio sentir dire che sono giovane. All’inizio però porta complicazioni perché ti trovi a parlare con persone che ammiravi in TV. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. (Ottopagine)
L'ex Juventus , arrivato lo scorso giugno all'ombra del Vesuvio, in un'intervista a margine del Social Football Summit 2024 , ha raccontato alcuni retroscena sulla trattativa che lo ha portato in Campania e fatto il punto sul campionato. (Tuttosport)
Gennaro Di Finizio 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 19:03) Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato in queste ore del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (DerbyDerbyDerby)
È una città calda che ci sta dando davvero tanto, non me l’aspettavo. Siamo focalizzati su quello. (Today.it)
Al Social Football Summit, un evento internazionale dedicato all'industria del calcio in corso a Roma, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha svelato quando c’è stato il primo contatto con la società partenopea: “Primo contatto con il Napoli? Dopo Juventus-Frosinone mi chiama un numero che non conosco e non rispondo. (Tutto Napoli)
Guardiamo solo al lavoro da fare". E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. (Sport Mediaset)