Condò, giornalista: “Scott McTominay potrebbe rivelarsi l’acquisto di tutta la Serie A”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Condò esalta McTominay Paolo Condò nel suo editoriale per repubblica, ha commentato lo 0-0 di sabato nello scontro tra Juventus e Napoli allo Juventus Stadium. Nell’occasione ha approfittato anche per esaltare il calciatore scozzese Scott McTominay: “Il match di sabato è stato molto equilibrato, ma sostanzialmente il Napoli è piaciuto un po’ di più ed è stato leggermente più pericoloso. Superiorità minime perché a settembre il vantaggio di non giocare in Europa non può essere energetico, ma tattico sì. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Dopo l’ottimo pareggio contro la Juve, in casa Napoli ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il pareggio della Juventus contro il Napoli può significare molto e molte cose diverse. Thiago Motta ha lanciato un segnale molto chiaro dopo aver mandato in panchina Vlahovic che continua a non segnare e che non sembra essere in grado di sbloccarsi. (Juvenews.eu)
Nonostante le parole rassicuranti dell'allenatore, il centravanti serbo sta attraversando un momento difficile, con soli due gol stagionali segnati alla seconda giornata contro il Verona. ". (ilBianconero)
Il giornalista di Raisport, Paolo Paganini, ha parlato di Dusan Vlahovic e degli obiettivi di mercato della Juventus per l'attacco. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento da 90° Minuto, su Raidue: "Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l'Osimhen del Napoli, non è a quel livello, la Juventus non ha una prima punta di grande livello. (Tutto Juve)
La stagione di Vlahovic era cominciata molto bene con le due reti segnate contro il Verona. Poi la Juve si è spenta, forse anche a causa sua. L’attaccante serbo contro Empoli, Roma e Napoli non è riuscito a lasciare il segno, tanto da essere sostituito all’intervallo nel corso della sfida contro la squadra di Conte. (Juvenews.eu)
A tal proposito, sta facendo discutere la sorprendente scelta di mister Thiago Motta di sostituire all’intervallo Vlahovic: il bomber serbo in questo inizio di stagione non ha brillato particolarmente, segnando soltanto una doppietta al Verona lo scorso 26 agosto. (FantaMaster)