Antonella Clerici torna a casa dopo l’operazione: «Grazie a tutti, adesso ho bisogno di prendermi del tempo che non ho mai»

«Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco, tra alberi, natura, animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi». Così Antonella Clerici, che ha subito qualche giorno fa un intervento d’urgenza di rimozione delle ovaie all’Ifo – Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma, annuncia ai suoi followers il rientro a casa. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Il pericolo, però, "è in un certo senso rientrato, i timori sono bassi sul piano oncologico" assicura all'Adnkronos Salute Enrico Vizza, il chirurgo che l'ha operata. Può tirare un sospiro di sollievo Antonella Clerici, operata d'urgenza per una cisti alle ovaie che si era ingrandita. (Today.it)

La Basilica di San Magno era gremita ieri mattina per i funerali di Roberto “Chicco“ Clerici, figura di primo piano nel mondo del Palio, della cultura, dell’associazionismo e del volontariato, morto improvvisamente venerdì a 78 anni. (IL GIORNO)

Antonella Clerici può guardare con fiducia al futuro. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Rispettando le indicazioni dei medici, Antonella Clerici sta trascorrendo il periodo di convalescenza nella sua amatissima casa nel bosco. La conduttrice, che nei giorni scorsi si è sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie, si trova circondata dalla natura, dai suoi animali e naturalmente dalla figlia Maelle, 15 anni, e il compagno Vittorio Garrone. (leggo.it)

Capitano e gran priore vittorioso per la Nobile contrada San Magno, cavaliere del Carroccio, vice gran maestro, Clerici è stato e rimarrà un monumento per il movimento paliesco legnanese. (LegnanoNews.com)

Antonella Clerici torna a sorridere. Dopo lo tsunami - così è stato definito dalla conduttrice - che l'ha travolta la scorsa settimana, Antonella ha lasciato l'ospedale Regina Elena di Roma per tornare a casa ad Arquata Scrivia, dove sta trascorrendo la convalescenza post-operatoria. (il Giornale)