La maxi-villa di Renato Soru comprata dal nipote di Picasso (a 15,5 milioni): la terrazza da 300 m² sul mare e i vigneti privati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it ECONOMIA

Renato Soru, fondatore di Tiscali ed ex presidente della Regione Sardegna, ha venduto la sua villa - che si affaccia sul mare di Villasimius - a Richard Widmaier Picasso, nipote del celebre artista spagnolo, per 15,5 milioni di euro. La notizia è stata confermata all'Ansa dallo stesso Soru, che da qualche anno aveva messo in vendita la proprietà in località Is Cuccureddus per ripagare un contenzioso con la banca Intesa Sanpaolo (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Richard Widmaier Picasso, nipote del celebre maestro Pablo, ha scelto la Sardegna come luogo dove rifugiarsi per le sue vacanze, lontano da occhi indiscreti. Il suo colpo di fulmine si chiama Is Cuccureddus: una villa immersa in quaranta ettari di natura mediterranea, affacciata sulle acque cristalline di Villasimius, nel sud-est dell’Isola. (Everyeye Lifestyle)

Da qualche anno Soru aveva messo in vendita la proprietà in località Is Cuccureddus, sulla costa sud orientale della Sardegna, con tanto di approdo direttamente sul mare e un parco alla spalle della lussuosa villa. (Il Giornale d'Italia)