Napoli primo in classifica, De Laurentiis: "Per scaramanzia non diciamo nulla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è in testa alla classifica per la prima volta dall’ultima giornata del campionato del terzo scudetto, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi vivo sul social X. “Per scaramanzia non diciamo nulla”, si legge sull’account del patron del club azzurro. (anteprima24.it)
Su altre fonti
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. "Siamo soddisfatti di non aver subìto gol. E' un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. (AreaNapoli.it)
Alessio de Giuseppe ha parlato della differenza di atmosfera che si respira rispetto alla scorsa stagione «Conte ha riportato anche la gente allo stadio, una cosa che l’anno scorso non era così frequente qui a Fuorigrotta. (IlNapolista)
Ha parlato anche del Napoli Davide Dionigi, allenatore ed ex calciatore (anche del Como e del ‘Ciuccio’) su 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)
Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" (TUTTO mercato WEB)
"Se sento le sensazioni dell'anno dello Scudetto? È presto per guardare la classifica. Ci fa piacere essere in vetta, ma il campionato è lungo. Il gruppo sta facendo veramente bene durante la settimana. (CalcioNapoli1926.it)
Lo spogliatoio del Napoli è molto esperto e ora ci sarà il giusto entusiasmo, anche se adesso la classifica conta poco". "Ho visto il Napoli giocare di nuovo da squadra, Conte ha riportato entusiasmo e solidità. (CalcioNapoli1926.it)