Napoli primo in classifica, De Laurentiis: "Per scaramanzia non diciamo nulla"

Napoli primo in classifica, De Laurentiis: Per scaramanzia non diciamo nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Il Napoli è in testa alla classifica per la prima volta dall’ultima giornata del campionato del terzo scudetto, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi vivo sul social X. “Per scaramanzia non diciamo nulla”, si legge sull’account del patron del club azzurro. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria con il Monza. “Siamo contenti di non aver subìto gol. E’ un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. (Terzo Tempo Napoli)

"Se sento le sensazioni dell'anno dello Scudetto? È presto per guardare la classifica. Ci fa piacere essere in vetta, ma il campionato è lungo. Il gruppo sta facendo veramente bene durante la settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli PRIMO in classifica, De Laurentiis GONGOLA: «Per SCARAMANZIA non diciamo nulla». Il messaggio del presidente Il Napoli supera Juve, Milan, Inter e Torino ed è primo in classifica in Serie A dopo oltre un anno e mezzo dall’ultima volta grazie alla vittoria contro il Monza per 2-0. (Milan News 24)

Napoli primo, De Laurentiis 'per scaramanzia non diciamo nulla'

Di seguito in conferenza stampa del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Monza. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: "Sento le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma il campionato è lungo. (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. "Siamo soddisfatti di non aver subìto gol. E' un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è in testa alla classifica per la prima volta dall'ultima giornata del campionato del terzo scudetto, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi vivo sul social X. (Quotidiano Sportivo)