Napoli primo in classifica, De Laurentiis: "Per scaramanzia non diciamo nulla"

Il Napoli è in testa alla classifica per la prima volta dall’ultima giornata del campionato del terzo scudetto, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi vivo sul social X. “Per scaramanzia non diciamo nulla”, si legge sull’account del patron del club azzurro. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria con il Monza. “Siamo contenti di non aver subìto gol. E’ un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. (Terzo Tempo Napoli)

"Sento le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma il campionato è lungo. Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Monza di Serie A con le dichiarazioni live del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo: "Sono arrivati giocatori forti. Gara col Verona è stata utile. Si parla poco di Politano"

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Siamo contenti di non aver subito gol, è un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo con tenti, laviriamo sulla compattezza e l'equilibrio". (Tutto Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, parla ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta per 2-0 sul Monza: "Sicuramente fa piacere essere primis classifica, stare in alto è bello dopo tanti sacrifici vincere le partite è bello. (Calciomercato.com)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. "Siamo soddisfatti di non aver subìto gol. E' un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. (AreaNapoli.it)