Palazzo Ducale, prima seduta del nuovo Consiglio comunale

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Sassari. Sono le 16,52 di lunedì 15 luglio e prende il via la prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Sassari. All’ordine del giorno ci sono insediamento, convalida e proclamazione degli eletti, giuramento del sindaco ed elezione del presidente dell’Assemblea Civica e dei due vicepresidenti. Ma c’è anche un passaggio importante per la composizione dell’aula come le surroghe dei consiglieri nominati assessori. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E così ieri sotto Palazzo Lombardia, la sede della Regione considerata chissà perché responsabile dell'affronto, si sono riviste le bandiere e rosse e le falci e martello riesumate dai meandri più maleodoranti della storia, quelli nei quali riposano (non in pace) le decine di milioni di morti di cui il comunismo è responsabile. (il Giornale)

Benedetta Fiorini è entrata a far parte del cda di Enac, ente nazionale per l’aviazione civile, nei giorni scorsi. è stata deputata tra le fila del Carroccio. (il Resto del Carlino)

«Crediamo fermamente che le cittadine e i cittadini di Bergamo meritino molto di più che una via, una piazza o un monumento intitolato a una figura così divisiva», hanno affermato Alessandro De Bernardis, segretario Pd cittadino, e Gabriele Giudici, segretario provinciale. (Prima Bergamo)

Mellone (PD): “Da San Marzano proposte concrete contro il caporalato in agricoltura. Proseguiremo senza sosta in questa battaglia di civiltà”

Il tema del momento, l’intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, ha mobilitato le masse. E la possibilità di andare oltre, fino ad arrivare di fronte al giudice del Tribunale amministrativo, diventa una possibilità concreta. (malpensa24.it)

La manifestazione a Milano contro l'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi (Fanpage.it)

Il Partito Democratico, come afferma la Segretaria Elly Schlein, porta la Politica nei luoghi in cui le persone si aspettano di trovarla, nelle piazze, nelle strade, nelle periferie, nei luoghi di lavoro. (Tarantini Time Quotidiano)