Tomori e la Juve. Il Milan dello scudetto quasi cancellato...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomori e la Juve. Il Milan dello scudetto quasi cancellato... Ultimo appuntamento di un anno decisamente da dimenticare. La classifica del Milan impone di non poter sbagliare la partita di stasera contro la Roma: unica squadra tra le 'grandi' ad aver fatto peggio dei rossoneri. Dopo Lazio-Atalanta di ieri sera, una vittoria contro i giallorossi permetterebbe di accorciare anche su almeno una tra Juventus e Fiorentina, che si sfideranno alle ore 18. (Milan News)
Su altre testate
Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Milan: PAROLE – «Il Milan e il dilemma Tomori: tenerlo o venderlo alla Juve? In questa storia la chiave è la decisione del Milan. (Milan News 24)
Giuntoli tiene calde anche le altr piste che portano a David Hancko o Antonio Silva. (Tutto Juve)
Ultimo turno di campionato del 2024 che fa da antipasto all’apertura del mercato di gennaio, in Serie A già abbastanza caldo. In primis per la questione Danilo: su Calciomercato.it vi abbiamo raccontato in questi minuti di come il brasiliano e la Juventus siano ai ferri corti. (CalcioMercato.it)
Fikayo Tomori, che potrebbe lasciare il Milan nel prossimo mercato estivo, resta una possibilità per la Juventus. I bianconeri, secondo quanto raccolto da TMW, sono pronti a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è pronta a presentare l'offerta per Tomori, ma ci sono altri nomi sul taccuino di Giuntoli (Bianconera News)
Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe salutare Fikayo Tomori, nelle ultime settimane accostato con sempre più insistenza alla Juventus. Come noto, infatti, da diverso tempo il centrale inglese è finito in fondo alle gerarchie di Paulo Fonseca, con cui sembra aver perso il feeling. (Pianeta Milan)