Castel di Sangro: in 500 allo stadio per l’allenamento del Napoli Calcio

Castel di Sangro: in 500 allo stadio per l’allenamento del Napoli Calcio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rete8 SPORT

Circa cinquecento tifosi hanno assistito al primo allenamento del Napoli Calcio, da ieri in ritiro pre-campionato a Castel di Sangro Allo stadio ‘Teofilo Patini’ gli azzurri hanno disputato due mini partite, per circa un’ora di gioco, prima di salutare i tifosi. Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” ha rimarcato il sindaco Angelo Caruso che è anche presidente della Provincia dell’Aquila. (Rete8)

La notizia riportata su altre testate

Stadio 'Teofilo Patini', secondo allenamento della SSC Napoli in Abruzzo, a Castel di Sangro. Dopo una prima fase svolta al coperto, i calciatori azzurri si sono dedicati ad un lavoro atletico, con diverse ripetute; al momento, ad eseguirle sono: Rafa Marin, Victor Osimhen, Juan Jesus, Mario Rui e Gennaro Iaccarino, unico giovane della Primavera ad essere rimasto con la Prima Squadra (mister Antonio Conte ed il suo staff, evidentemente, vogliono continuare a seguirlo da vicino). (AreaNapoli.it)

I momenti salienti della seduta odierna di allenamento degli azzurri (CalcioNapoli1926.it)

Castel di sangro: tutte le notizie 10.05 - In campo Di Lorenzo, Kvara, Buongiorno e altri: torello e passaggi in velocità. (CalcioNapoli1926.it)

"Per oggi basta così!", Politano stremato termina prima la corsa

12.19 - Termina qui l'allenamento mattutino. Appuntamento alle 16.15 per la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo. Restate collegati su Tuttonapoli per restare aggiornati sul ritiro di Castel di Sangro e seguire la diretta testuale della conferenza del capitano del Napoli. (Tutto Napoli)

Il Napoli, però, ha lavorato molto di più lontano da sguardi indiscreti nel campo B del Patini dove poi si è concesso all'abbraccio dei circa trecento tifosi che hanno applaudito i prorpi beniamini sul campo. (ilmattino.it)

Foto "Per oggi basta così!", Politano stremato termina prima la corsa Gli altri quattro azzurri, invece, hanno continuato a correre per qualche minuto. (Tutto Napoli)