Nel meraviglioso mondo di Mahmood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tu per tu con il cantante: «Mi piace guardare le vecchie foto, andare a ballare con gli amici. E scrivo solo quando mi fermo a pensare» Monica Agostini Ci incontriamo a Milano in un parco con un piccolo e poetico specchio d’acqua, nel primo giorno di sole dopo una settimana di pioggia. Mahmood (all’anagrafe Alessandro Mahmoud) scherza, chiacchiera mentre si cambia d’abito, prova il narghilè che diffonde un delicato aroma di frutti rossi. (TV Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altre testate
C'è chi visita Napoli per il mare, chi per l’arte e chi, come Mahmood, anche e soprattutto per il cibo. Il cantante, ospite a Radio Kiss Kiss, ha raccontato il suo ultimo itinerario gastronomico partenopeo, confermando una verità che i napoletani conoscono bene: quando sei in città, rinunciare alle delizie locali è semplicemente impossibile. (L'architetto)
News VIP Mahmood racconta come è nato il singolo “Sottomarini” poi commenta la sua partecipazione al 75esimo Festival di Sanremo. (ComingSoon.it)

Armato di una pistola giocattolo e in pantaloncini. (Il Messaggero)
Ho diviso con un amico anche una provola e pepe con salsiccia, dopodiché siamo andati a prendere anche una graffa. Ho mangiato una frittatina di pasta, un supplì e poi una montanara fritta. (Radio Kiss Kiss Napoli)