In arrivo l’edizione North Star di Jeep® Renegade e Compass per celebrare un milione di unità vendute in Europa

In arrivo l’edizione North Star di Jeep® Renegade e Compass per celebrare un milione di unità vendute in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presto si apriranno gli ordini per l'edizione speciale Jeep ® North Star dei SUV Made in Italy Renegade e Compass, caratterizzata da un design raffinato, funzioni avanzate e motorizzazioni ibride di ultima generazione. North Star dei SUV Made in Italy Renegade e Compass, caratterizzata da un design raffinato, funzioni avanzate e motorizzazioni ibride di ultima generazione. L’edizione North Star segna un traguardo importante da celebrare: la vendita in Europa entro la fine del 2024 di un milione di Renegade e Compass, la maggior parte dei quali prodotti in Italia presso lo stabilimento di Melfi (PZ). (Stellantis)

Su altre testate

“la Fiat ha scelto Anzi e il nostro Planetario Osservatorio Astronomico per la sua principale campagna pubblicitaria delle nuove Jeep Renegade e Jeep Compass. Si chiamano North Star”. (Potenza News )

Si chiama North Star la nuova edizione speciale per Jeep Renegade e Jeep Compass. North Star non è però solamente una serie speciale ma una vera e propria edizione commemorativa per il raggiungimento di un milione di unità di Renegade e Compass vendute in Europa entro la fine del 2024. (Il Messaggero - Motori)

In arrivo l’edizione North Star di Jeep Renegade e Compass

DESIGN Si chiama North Star ed è una serie speciale che Jeep ha realizzato per festeggiare un milione di unità di Renegade e Compass vendute in Europa. La nuova gamma si colloca strategicamente tra il livello di allestimento Altitude e il Summit, che incarna l’esperienza premium di alto livello. (Quotidiano del Sud)

North Star non è solamente una serie speciale, ma un’edizione commemorativa progettata per segnare un importante traguardo: il raggiungimento di un milione di unità di Renegade e Compass – la maggior parte dei quali prodotti in Italia presso lo stabilimento di Melfi – vendute in Europa entro la fine del 20241 fin dal loro lancio in quest’area geografica. (Quotidiano del Sud)