Domenica ore 15 Venezia-Inter: Sky, DAZN o in chiaro? Dove vederla in tv
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Venezia-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'articolo prosegue qui sotto Venezia e Inter si affrontano nella ventesima giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere il match in diretta tv e in streaming. (Goal Italia)
In difesa, come "braccetto", dovrebbe quindi esserci a destra il jolly Darmian, mentre Carlos Augusto darà un cambio a Bastoni o Dimarco. Ieri Bisseck ha lavorato a parte, mentre Pavard è recuperato per la panchina. (Fcinternews.it)
E allora, dove vedere Venezia-Inter in tv? La gara valida per la 20ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)
Lo riporta Opta. I lagunari non registrano più match casalinghi di fila senza sconfitta in Serie A dal periodo tra ottobre e dicembre 2001, quando in panchina c'era Giuseppe Iachini: all'epoca furono quattro. (Fcinternews.it)
Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. La novità in positivo riguarda Benjamin Pavard: segnala Sky Sport che questa mattina il francese è tornato a lavorare in gruppo, se non ci saranno intoppi tornerà a disposizione del tecnico di Simone Inzaghi e verrà convocato per la partita di domenica. (SOS Fanta)
Gli esami a cui si è sottoposto Yann Bisseck, questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La situazione del difensore tedesco, che è uscito malconcio dalla finalissima di Supercoppa italiana persa contro il Milan, "sarà rivalutata la settimana prossima", fa sapere l'Inter. (Fcinternews.it)