De Jong replica all'ex Malen: Psv-Borussia finisce 1-1, si deciderà tutto a Dortmund

Verdetto rimandato al ritorno. Finisce 1-1 l'andata degli ottavi di finale di Champions League fra Psv e Borussia Dortmund. I due gol, anche se per motivi diversi, faranno discutere: stupendo, quello di Malen, che al 24' aveva portato in vantaggio i tedeschi: l'olandese che ha segnato al Psv, la sua ex squadra, con un tiro potente quanto preciso, ha deciso di non esultare. Con la prima squadra del club di Eindhoven, infatti, Malen ha giocato 116 partite, totalizzando 55 reti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il solito Luuk de Jong risponde al solito Donyell Malen. (TUTTO mercato WEB)

L’ex di giornata Bosz (a Dortmund nel 2017) punta sul tridente e schiera Bakayoko e Lozano sugli esterni con De Jong riferimento centrale. (La Nuova Sardegna)

De Paul: "Inter squadra più forte in Italia" Mano di Molina? La sentenza di Cesari (Sport Mediaset)

Queste le s (TUTTO mercato WEB)

Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo l'1-1 contro il PSV in Olanda nell'andata degli ottavi di Champions: "Avremmo dovuto portare molta più calma nella partita oggi. (Napoli Magazine)

Il pareggio per 1-1 tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League ha scatenato un mare di polemiche tra i tifosi tedeschi e anche Mats Hummels ha fatto sentire la sua voce. (Fanpage.it)