Meloni in conferenza stampa: "Chiamata con madre di Sala l'emozione più forte"
Giorgia Meloni Conferenza stampa tradizionale per Giorgia Meloni organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. Per l'appuntamento tradizionale si sono accreditati 160 giornalisti, compresa la stampa estera. In platea è presente anche il ministro Carlo Nordio. " Non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite e un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia ", ha dichiarato il premier Giorgia Meloni in apertura di conferenza, rispondendo alle polemiche mosse a lei personalmente e al suo governo negli ultimi due anni. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
La conferenza stampa di bilancio del 2024 e sulle prospettive del governo e dell'Italia per l'anno in corso del premier Giorgia Meloni è durata oltre due ore e mezza, organizzata dal Consiglio Cecilia Sala, Elon Musk, Donald Trump, l'Ucraina, il lavoro la maggioranza, le riforme e perfino le... (Secolo d'Italia)
E mi capita di leggere di fatti mai avvenuti. Partendo da questa conferenza stampa mi piacerebbe che ripartissimo con un piede di diverso. (Corriere TV)
È stata sicuramente una bella giornata per me. "Credo che quella di ieri sia stata una bella giornata per l'Italia intera, per il sistema Italia. (la Repubblica)
Meloni e le risposte "alla Draghi": "Sto andando bene?" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Programmata con un fortunato ritardo, a dir poco, quasi prevedendo al minuto secondo la soluzione del caso che le aveva rovinato le feste di Natale e di Capodanno, costituito dalla detenzione-sequestro di Cecilia Sala in Iran, la conferenza stampa d’inizio del 2025 è stata per la premier Giorgia Meloni una passeggiata. (Start Magazine)
Sono 160 i cronisti accreditati per la conferenza stampa organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. La presidente del Consiglio è nell’aula dei gruppi parlamentari alla Camera dove risponde alle domande dei giornalisti. (la Repubblica)