Donnarumma: “San Siro tutto esaurito per Italia-Francia merito nostro. Stiamo tornati a fare gruppo”

APPIANO GENTILE – Seduto al banco dove in genere ci sono Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter, Donnarumma racconta l’imminente ritorno a San Siro da capitano della Nazionale: “Sarà una partita speciale, con un grande tifo. Non vediamo l’ora di giocare una grande partita dentro San Siro pieno. E di fare divertire gli italiani”. La rinascita, dopo l’Europeo, è la più bella evidenza della Nation… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (La Provincia di Cremona e Crema)

Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. "Intenzione di cambiare poco contro la Francia ? Sì, l'idea è di mantenere il telaio della partita precedente. (Il Mattino di Padova)

L'Italia si è qualificata ai quarti di finale dopo la vittoria contro il Belgio, ma affronterà la Francia di Deschamps per mantenere il primo posto del girone. In conferenza stampa ha parlato sia il CT Spalletti che Gianluigi Donnarumma. (GianlucaDiMarzio.com)

Italia-Francia: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Questo il suo giudizio su Moise Kean e la sua possibile titolarità stasera: "È possibile che Moise possa essere della partita, è uno bravo a tenere palla addosso, a fare la boa che poi aspetta il calciatore a sostegno". (TUTTO mercato WEB)

WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)

più di due risultati su tre. Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi. (Calciomercato.com)