Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"

Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, ha duramente criticato in conferenza stampa l'arbitro della gara di Champions a San Siro per il secondo gol di Abraham che ha regalato la vittoria nel finale al Milan. "C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto - le sue parole -. Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. Oggi è una vergogna. In Champions League non si può negare in maniera così arrogante un fallo, anche con un sorriso stampato sulla faccia. (Fcinternews.it)

Su altri media

Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. Il Milan è a due passi dagli ottavi di finale della Champions League, ma i motivi per sorridere nella notte della vittoria contro la Stella Rossa - arrivata in extremis e in coda a una prestazione negativa - finiscono qui. (Panorama)

Dura reprimenda del tecnico portoghese nei confronti della squadra al termine di Milan-Stella Rossa, con accento posto su atteggiamento e prestazione a detta dell'allenatore a dir poco rivedibili. Paulo Fonseca, nonostante la vittoria strappata in extremis, mastica amaro. (Goal Italia)

Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria del Milan in Champions League contro lo Stella Rossa grazie alle firme di Leao e Abraham . Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (Tuttosport)

Fonseca: "Il Milan non mi è piaciuto. Voglio giocatori come Camarda e Abraham, pronti a morire"

L’aspetto più positivo della serata dei rossoneri, che adesso possono credere davvero di entrare tra le prime otto, sono stati proprio i tre punti, perché la prestazione complessiva è stata nel complesso decisamente sottotono e appena sufficiente. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan prosegue la sua corta fra le prime otto: batte la Stella Rossa con una magia di Leao e il raddoppio vincente di Abraham dopo essere stato raggiunto dal gol di Radonjic. Si oppone senza sudare a Mimovic. (Corriere della Sera)

Quanta soddisfazione c'è nel risultato e quanto avrebbe voluto vedere di meglio dal punto di vista del gioco? "È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. (TUTTO mercato WEB)