Il Napoli verso il prossimo mercato e non solo: parla Pavarese
A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto il dirigente sportivo Gigi Pavarese. Di seguito le sue dichiarazioni. “Biraghi? E’ il capitano della Fiorentina e bisogna vedere se sarebbe d’accordo nel lasciare Firenze e venire a Napoli a fare la riserva di Olivera. Ma sarebbe un buon colpo, che migliorerebbe molto la squadra partenopea dal punto di vista difensivo, con Palladino che lo ha utilizzato anche da terzo di sinistra nel 3-5-2”. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Professionista riconosciuto a livello internazionale, Santoro è stato il fondatore di una delle pasticcerie più note e storiche di Milano. Lutto nel mondo della pasticceria italiana per la scomparsa di un maestro. (CiboToday)
Un maestro di dolcezza: uno dei pasticceri più apprezzati e rinomati in città, e persona dai modi squisiti, sempre pronto ad accogliere i suoi clienti con un sorriso. (Corriere Milano)
Non vorremmo mai dire addio a grandi lavoratori, artigiani, maestri come lo è stato Enzo Santoro, testa anima e cuore di una delle migliori pasticcerie di Milano: la Pasticceria Martesana. (La Cucina Italiana)
Quella della morte di Enzo Santoro (la scorsa notte), fondatore della Pasticceria Martesana, è una notizia che piomba improvvisa in una città che, in questi giorni, corre come non mai p… (La Repubblica)
Apre la prima Pasticceria Martesana nel 1966 in via Cagliero. Lo rende noto il suo team. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il successo di quella che era una pasticceria di quartiere e che è oggi un marchio conosciuto in tutta Milano, garanzia di eccellenza e di godimento per i sensi, è per la gran parte dovuto a Vincenzo Santoro (il Giornale)