Rinviato il concerto di Angelina Mango a Molfetta a causa di una rinofaringite

Doppio rinvio per Angelina Mango che ha annunciato un cambio di programma per le serate inizialmente previste oggi e domani, tra Napoli e Molfetta. L'artista ha dato forfait a causa di una rinofaringite acuta che l'ha costretta a rinviare non solo la data partenopea, prevista per questa sera, ma anche quello di domani all'Eremo Club.Già nei giorni scorsi Angelina aveva avuto problemi con la voce, alimentando le preoccupazioni dei fan. (MolfettaViva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo essersi esibita nella prima delle due date previste a Napoli, la cantante è stata costretta a fermare la tournée a causa di un problema di salute. La rinofaringite acuta si risolverà in breve tempo (Angelina ha assicurato che si prenderà una pausa di quattro giorni) ma intanto sul web da giorni si parla con insistenza del suo vistoso dimagrimento. (leggo.it)

«Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere. (Corriere della Sera)

Fortunatamente, entrambi gli eventi non sono stati annullati, ma semplicemente riprogrammati. (Radio 105)

Perché Angelina Mango ha annullato due concerti e come sta

I due concerti sono solo posticipati rispettivamente a Napoli il 18 novembre e il 19 a Molfetta. Ricordiamo che l'ex vincitrice del Festival di Sanremo 2024 ha aperto il suo tour dall'Atlantico di Roma per poi proseguire con undici appuntamenti che hanno rapidamente registrato il sold out in tutta Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A causa di una rinofaringite acuta è stata infatti costretta a posticipare le date di Napoli (15 ottobre) e Molfetta (16 ottobre), che verranno recuperate a novembre. Questa volta però per la cantante ci sarà un piccolo stop forzato. (R101)

Momento complicato per Angelina Mango. Una scelta che ha reso la cantante molto dispiaciuta, ma pronta a prendersi cura di sé per tornare a cantare davanti ai suoi fan. (DiLei)