PS Now: anche Dishonored tra i titoli di giugno 2020?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’elenco parziale sembra includere anche Dishonored 2 e Metro Exodus, stando a quanto tradotto da un post sul blog giapponese di Sony.

I giochi PS Now relativi al mese di giugno appena iniziato non sono ancora stati confermati da Sony Interactive Entertainment, sebbene in queste ore sembra proprio che la lista sia trapelata in rete con alcune ore di anticipo.

Infine, il direttore creativo della software house Arkhane Studios, Dinga Bakaba, ha discusso giorni fa circa l’eventuale ritorno della serie di Dishonored, magari proprio su PS5 e Xbox Series X. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Now è un servizio in abbonamento di PlayStation. Sony ha appena annunciato i nuovi titoli PlayStation Now che entreranno nel servizio durante questo mese. (Tom's Hardware Italia)

Tra le "new entry" del mese di giugno spicca senza dubbio Metro Exodus, l'ultimo episodio del popolare franchise (la nostra recensione la trovate a QUESTO LINK), in cui si vestono i panni di Artyom che, a capo di un gruppo di Ranger, deve intraprendere un incredibile e coinvolgente viaggio per cercare nuove possibilità di vita attraversando i territorio di una Russia post-apocalittica. (HDblog)

C’è anche il recente Metro Exodus tra i videogiochi che per il mese di giugno 2020 si aggiungono alla libreria di titoli disponibili per gli abbonati su PlayStation Now. Se il genere fantascientifico post-apocalittico non fa per voi, vi segnaliamo la disponibilità di un altro eccellente titolo, Dishonored 2. (Spaziogames.it)

Presto, invece, potremmo avere informazioni sul seguito di Metro: Exodus: il nuovo capitolo confermato anche dall'autore dei libri, Dmitry Glukhovsky. A giugno 2020 gli abbonati al servizio di giochi in streaming PS Now potranno giocare a Dishonored 2, Tales of Zestiria e Metro Exudus. (Multiplayer.it)