Zaniolo si riveste di azzurro: è convocato dall’Italia

Il gruppo dell'Atalanta in azzurro si amplia: Luciano Spalletti nella mattinata di venerdì (11 ottobre) ha infatti convocato nell'Italia Nicolò Zaniolo. Il numero 10 nerazzurro si unisce alla squadra per supplire all'assenza di Lorenzo Pellegrini, espulso nella sfida contro il Belgio e quindi squalificato contro Israele di domenica alle 20:45. Si tratta di un ritorno dopo 7 mesi per il classe 1999: a settembre e in estate Spalletti non lo aveva chiamato anche soprattutto per via dei suoi problemi fisici con cui faceva i conti. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore è atteso a Coverciano nel pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini, espulso ieri durante la partita contro il Belgio. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. (Adnkronos)

Nicolo Zaniolo prende il posto di Lorenzo Pellegrini nel gruppo di Luciano Spalletti. Il capitano della Roma dopo l'espulsione rimediata ieri all'Olimpico ha già fatto rientro nel club di appartenenza e al suo posto il CT ha chiamato l'attaccante dell'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: Berardi la bandiera del Sassuolo. Via a gennaio solo in caso di una super offerta - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini lascia il ritiro della Nazionale dopo l'espulsione: al suo posto Spalletti convoca un ex obiettivo della Fiorentina

Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c.t. Roma, 11 ott. (Tiscali)

L’attaccante dell’Atalanta raggiungerà il ritiro di Coverciano alle 16 e completerà il gruppo a disposizione del CT per la gara contro Israele a Udine. (SportItalia.it)

Un ex obiettivo della Fiorentina è stato convocato in Nazionale. Parliamo di Nicolò Zaniolo, che in estate preferì l'Atalanta ai viola e che soltanto nelle ultime partite è riuscito a tornare in campo dopo un avvio di stagione complicato. (fiorentinanews.com)