Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 7 cambi, c'è Zielinski!

Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 7 cambi, c'è Zielinski!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A caccia dei primi tre punti di questa edizione della Champions League, l'Inter affronta la Stella Rossa al Meazza. Arbitro il tedesco Felix Zwayer, fischio d'inizio alle 21. Di seguito le formazioni ufficiali: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi. STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Seconda partita di Champions League quasi in scena per l'Inter di Simone Inzaghi che questa sera ospita la Stella Rossa di Belgrado. (Fcinternews.it)

Carlos Augusto dopo Inter-Stella Rossa 4-0, su Inter TV ha commentato la vittoria in Champions League e la prestazione di tutta la squadra, concentrandosi già sul prossimo impegno in calendario. (Inter-News)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie del prepartita di Inter-Stella Rossa (ore 21): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro (Inter-News)

Taremi: «Grazie ai miei compagni! Obiettivo? Diventare Campioni d’Europa»

Primo match casalingo, nella prima fase di Champions League, per l’Inter, che va a caccia dei tre punti con la Stella Rossa. Dopo il pareggio all’esordio con il Manchester City, con i serbi la vittoria è pressoché un imperativo. (CalcioMercato.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

SERATA GRANDIOSA – Mehdi Taremi ha parlato così dopo Inter-Stella Rossa: «Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai mie compagni che mi hanno aiutato ed è stato grandioso per me. (Inter-News)