Flavio Briatore cede il Twiga a Leonardo Maria Del Vecchio, nell'affare anche il Billionaire di Porto Cervo: quanto ha incassato
La fine di un'era. Flavio Briatore cede ufficialmente il Twiga, il brand fondato nel 2001 e che comprende anche 5 locali in Italia e all'estero, tra cui il Billionaire di Porto Cervo. Ad acquistarlo è Leonardo Del Vecchio. «Il mio rinnovato impegno in Formula Uno, come capo di Alpine Formula One Team, richiede la mia massima attenzione e un tempo significativo, rendendo necessario un minore coinvolgimento nell’operatività del Gruppo - dice Briatore -. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Forte dei Marmi (Lucca), 6 dicembre 2024 – Il Brand Twiga, a cui fa capo anche la storica location in Versilia, passa di mano. Lo rende noto il family office di Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli del patron e fondatore di Luxottica, Leonardo. (LA NAZIONE)
(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)
Dopo la cessione Briatore ha evidenziato che “il mio rinnovato impegno in Formula Uno, come capo di Alpine Formula One Team, richiede la mia massima attenzione e un tempo significativo, rendendo necessario un minore coinvolgimento nell’operatività del Gruppo. (Wall Street Italia)
Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)
ROMA – Investire nell’ospitalità è uno dei sogni di Leonardo Maria Del Vecchio. “Questa acquisizione conferma il nos… (la Repubblica)