Andrea Bocelli: «Io e mia moglie Veronica Berti abbiamo rischiato la separazione. Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda. Poi non l’ho più trovata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nello studio di Domenica In Veronica ha poi dichiarato che di Bocelli non è gelosa: «Non posso esserlo, lui è molto amato e sul palco non mancano abbracci e baci». Poi però ha ammesso: «All’inizio gli controllavo il telefono perché c’erano alcune fan che gli scrivevano spesso». A quel punto il marito, scherzando, ha detto: «Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda. Poi però non l’ho più trovata». (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Tanti straordinari ospiti sul palco con l’artista italiano più famoso al mondo: Ed Sheeran, Zucchero, Placido Domingo, Giorgia, Matteo Bocelli, José Carreras, Johnny Depp, Amos Bocelli, Brian May dei Queen, Elisa, Virginia Bocelli, Aida Garifullina e tanti altri (Mediaset Infinity)
Il loro primo incontro nel 2001 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. (Today.it)
Tanti artisti celebrano su Canale 5 i 30 anni di carriera del tenore Andrea Di Quarto (Tv Sorrisi e Canzoni)
Andrea Bocelli: la malattia, la carriera e la figlia prodigio. Andrea Bocelli arriva a Domenica In per raccontarsi con la seconda moglie Veronica Berti, che ha sposato nel 2014 nel Santuario di Montenero a Livorno. (ilmessaggero.it)
La moglie Veronica Berti era infatti molto presa dalla tecnologia, a lui non piaceva Il tenore 66enne ha raccontato che gli smartphone hanno quasi messo fine al suo matrimonio (Gossip News)
La sua notorietà in realtà inizio nel 1993 quando cantò Miserere in duetto con Zucchero, ma si lanciò definitivamente nel 1994 quando con Il mare calmo della sera vinse il Festival di Sanremo tra le Nuove proposte. (Corriere dell'Umbria)