Andrea Bocelli: «Io e mia moglie Veronica Berti abbiamo rischiato la separazione. Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda. Poi non l’ho più trovata»
Nello studio di Domenica In Veronica ha poi dichiarato che di Bocelli non è gelosa: «Non posso esserlo, lui è molto amato e sul palco non mancano abbracci e baci». Poi però ha ammesso: «All’inizio gli controllavo il telefono perché c’erano alcune fan che gli scrivevano spesso». A quel punto il marito, scherzando, ha detto: «Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda. Poi però non l’ho più trovata». (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
A partire da mercoledì 11 dicembre, in esclusiva e in prima serata su Canale 5, andrà in onda "Andrea Bocelli 30 The Celebration". Questo importante traguardo verrà festeggiato dall'artista con grande stile, circondato dalla famiglia e da numerosi amici, nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio a Lajatico, in Toscana, sua città natale. (Torino Cronaca)
Presenta Michelle Hunziker. Tra gli ospiti Johnny Depp, Brian May, Elisa, Giorgia, Zucchero, Matteo e Virginia Bocelli. (Fanpage.it)
Andrea Bocelli ha parlato di quando ha rischiato la separazione dalla moglie Veronica Berti. Nello specifico a fargli rischiare ciò è stato l’avvento degli smartphone. Il racconto a Domenica In (SoloDonna)
Il tenore 66enne ha raccontato che gli smartphone hanno quasi messo fine al suo matrimonio Il tenore 66enne è sposato dal 2014 con Veronica Berti, che di anni ne ha 40. (Gossip News)
Un traguardo importante che l’artista ha scelto di festeggiare in grande stile, con la famiglia e tanti amici, nella significativa location del Teatro del Silenzio a Lajatico (in Toscana), sua città natale. (leggo.it)
Tanti straordinari ospiti sul palco con l’artista italiano più famoso al mondo: Ed Sheeran, Zucchero, Placido Domingo, Giorgia, Matteo Bocelli, José Carreras, Johnny Depp, Amos Bocelli, Brian May dei Queen, Elisa, Virginia Bocelli, Aida Garifullina e tanti altri (Mediaset Infinity)