Come funziona la nuova Consegna non urgente di Amazon

Amazon, diventata famosa per le sue consegne in un giorno (se non, addirittura, il giorno stesso), ha lanciato una nuova modalità di consegna chiamata “Consegna non urgente“. Un servizio che non ha bisogno di troppe spiegazioni: per prodotti che non servono urgentemente, l’acquirente può scegliere di avere una consegna un po’ meno veloce. In cambio di un po’ di pazienza, però, è prevista una piccola ricompensa per i consumatori che scelgono questa nuova opzione: uno sconto aggiuntivo sul prezzo finale del prodotto con consegna non urgente. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Da qualche ora è terminata ufficialmente la settimana del Black Friday e Amazon è già pronto a regalare stupore con un’altra notizia interessante. Infatti, sembra proprio che il re dello shopping online abbia deciso di premiare chi non ha fretta. (Telefonino.net)

Con dicembre e il black friday è iniziato il mese nero delle logistiche: milioni di pacchi da consegnare con tempi sempre più stretti. (DDay.it)

Il gigante dell'e-commerce è però chiamato ormai a gestire un numero di pacchi costantemente in crescita, specie in un periodo dell'anno come l'attuale tra Black Friday e acquisti natalizi. Ecco dunque arrivare una novità: si chiama consegna «senza fretta» e permette di ottenere uno sconto dell'1% a tutti coloro che decidono di ricevere la merce senza fretta, posticipando la consegna di una settimana. (Corriere della Sera)

Amazon, arriva lo sconto aggiuntivo per "Consegne non urgenti": ecco come averlo

Questa opzione è particolarmente vantaggiosa per chi non ha fretta di ricevere i propri acquisti. Amazon ha recentemente introdotto un nuovo servizio di ‘consegna non urgente’, che offre ai clienti un modo più economico per ricevere i loro ordini. (il Resto del Carlino)

Se non hai fretta Amazon ti premia con uno sconto. La nuova opzione "non urgente" permette infatti ai clienti di ottenere una riduzione dell'1% rispetto al prezzo originale, basta che siano disposti a posticipare di una settimana l'arrivo dell'ordine. (Fanpage.it)

A chi accetta di ricevere la propria spedizione con una settimana di ritardo, l’azienda offre un piccolo sconto dell’1%. Per venire incontro a questa situazione e alleggerire la pressione sulle sue reti di spedizione, Amazon ha lanciato una nuova iniziativa destinata a tutti gli utenti Amazon Prime. (FUT Universe)