Accostato al Napoli, Rashford richiesto sul mercato: interessa del club spagnolo

L'attaccante del Manchester United Marcus Rashford un paio di giorni fa ha aperto all'addio ai Red Devils, dopo una vita trascorsa a Old Trafford. Stando a quanto riportato da TBR Football uno dei club a cui piace Rashford è senza dubbio l'Atletico Madrid. Tuttavia, non avendo grossa disponibilità per il mese di gennaio, i Colchoneros potrebbero al massimo richiedere il prestito, una formula che non è gradita dal Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Rashford doveva essere la forza trainante dello United e dell’Inghilterra, ora è un’anima persa Il Telegraph ricorda di quando l’attaccante inglese si mise a disposizione per aiutare il Paese nel periodo di pandemia, ad aprile 2020; lì fu apprezzato anche dai tifosi di altri club: (IlNapolista)

Il tecnico del Manchester United Ruben Amorim ha deciso di non portare neanche in panchina l'attaccante Marcus Rashford nella sfida odierna contro il Bournemouth terminata con la vittoria netta degli ospiti. (CalcioNapoli24)

L'attaccante del Manchester United, escluso da Amorim per il match contro il City di domenica scorsa, ha parlato del suo futuro: "È scoraggiante essere esclusi da un derby, ma andiamo avanti. Credo di essere pronto per una nuova sfida. (Sky Sport)

Manchester United, Amorim: "Presto risolverò il caso Rashford"

Parliamo di Marcus Rashford, non al centro del progetto di Ruben Amorim. I sauditi sarebbero pronti ad accaparrarsi l'attaccante inglese. (Sport Mediaset)

Postecoglou carica il Tottenham alla vigilia del quarto di finale di Carabao Cup contro il Manchester United di Amorim. Gli Spurs si giocano in casa l'accesso alla semifinale di Coppa di Lega. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della squadra londinese ha parlato così: "Col Southampton abbiamo fatto una grande prestazione, sono stato felice del modo in cui i ragazzi hanno gestito tutto. (DerbyDerbyDerby)

Possibile addio di Marcus Rashford dal Manchester United e dopo le parole di una nuova avventura nei prossimi mesi, ha parlato anche l'allenatore Ruben Amorim: "È una situazione difficile da commentare. (CalcioNapoli24)