Calha non si muove, Martinez in arrivo. Taremi parla di Inter. Le top news delle ore 13

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Calha non si muove, Martinez in arrivo. Taremi parla di Inter. Le top news delle ore 13 I tifosi nerazzurri possono tirare un grosso sospiro di sollievo dopo le parole rassicuranti pronunciate ieri da Hakan Calhanoglu: nonostante le lusinghe del Bayern il regista turco non si muoverà da Milano. Superato il rallentamento dei giorni scorsi, l'Inter vede il traguardo per quanto riguarda l'acquisto di Josep Martinez, definite le modalità dell'operazione che non prevede l'inserimento di contropartite tecniche: il portiere spagnolo lascerà il Genoa per 13 milioni più 2 di bonus. (L'Interista)

Su altre fonti

E’ forte, piace tantissimo all’allenatore ed è un portiere che fa delle cose rare: esce, parla con la difesa, gioca bene coi piedi e ha grandi riflessi. (fcinter1908)

In fondo, due colpi in entrata e per nulla banali. Se il rischio di vedere partire il regista della stella era reale, visto il fascino e la forza del Bayern, c'è stato un momento in cui il portiere spagnolo del Genoa non era così sicuro di percorrere la strada verso Milano (La Gazzetta dello Sport)

Gaetano Oristanio piace a tre club di Serie A. Il giovane classe 2002, lo scorso anno al Cagliari, è di proprietà dell’Inter. Non entrerà nell’operazione Josep Martinez col Genoa. (Inter-News)

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista Gaetano Oristanio in Liguria. (Cagliari News 24)

Marco Astori Redattore 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 12:47) Considerando che Martinez è pronto a firmare un contratto della durata di cinque anni, la quota ammortamento per il 2024/25 sarebbe pari a 2,6 milioni di euro (fcinter1908)

L'Inter si avvicina ancora di più a Josep Martinez. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è solamente il post di Calhanoglu il motivo per cui i dirigenti nerazzurri sorridono adesso, ma anche per la trattativa con il Genoa per il portiere spagnolo (TUTTO mercato WEB)