Watch Eleonora Giorgi: 'Vedere il lato positivo è una forma di grande libertà'

Abbiamo incontrato Eleonora Giorgi per una Exclusive Interview in cui ci ha raccontato del suo presente, di come sta affrontando questa delicata fase della sua vita in cui ha scoperto di avere un adenocarcinoma al pancreas che è stato operato, ma che purtroppo ha portato anche a nuove metastasi e a diversi cicli di chemioterapia. In questa intervista estremamente intima, Eleonora ci ha inondati di una saggezza toccante, diretta, intramontabile. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Da quasi due anni ho l’onore di far parte del Cda della Fondazione Ieo Monzino, istituzione ospedaliera e di ricerca che si occupa di cura e di ricerca oncologica. Ascoltando le esperienze dei tanti professori incontrati e la voce della presidente Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, ho scoperto almeno tre cose. (Vanity Fair Italia)

Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana, ha condiviso pubblicamente il suo percorso di vita dopo la diagnosi di tumore al pancreas, una battaglia che affronta con consapevolezza e un tocco di ironia. (Libero Magazine)

Eleonora Giorgi: «Parlare del mio tumore è stato liberatorio. Ho imparato il valore del tempo che resta. Un mese, un anno, una vita, non importa. Se sopravvivo, continuerà a contare solo l'amore»

Le foto la ritraggono sorridente, «ora sono libera» spiega. Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui si è raccontata tra il divorzio da Rizzoli, l’allontanamento dal cinema, la dipendenza, fino alle ultime notizie sulla malattia e il rapporto speciale con la famiglia (specie con il nipotino). (ilgazzettino.it)

In un'intervista a Vanity Fair, l'attrice ha raccontato come il tumore le abbia cambiato la vita. E ha ricordato le persone più importanti della sua carriera (Open)

«Ha detto bene lei: chi scopre di essere malato vive innanzitutto un’incredibile solitudine. Questa intervista a Eleonora Giorgi è pubblicata sul numero 43 di Vanity Fair, in edicola fino al 22 ottobre 2024 (Vanity Fair Italia)