Sampdoria Mantova, un ex blucerchiato presente al Ferraris: di chi si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Mantova, un ex giocatore blucerchiato sarà presente sugli spalti del Ferraris per assistere al match: ecco di chi si tratta Ci sarà anche un ex giocatore della Sampdoria al Ferraris per assistere al match contro il Mantova. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica si tratterebbe di Nicola Pozzi, attaccante protagonista dell’ultima promozione in Serie A nel 2012. Con lui presente anche Olly, rapper genovese e tifoso doriano. (Samp News 24)
La notizia riportata su altri media
«Stadio grande, con la Sampdoria le motivazioni non mancano. Sampdoria Mantova, l’attaccante dei Virgiliani Bragantini ha parlato della gara di domani. Ecco le sue parole (Samp News 24)
L'allenatore ha aperto la conferenza stampa difendendo la squadra dalle critiche piovute su una difesa che, dati alla mano, è al terzo posto tra quelle che hanno incassato più reti. Domani alle ore 15 la Sampdoria scende in campo al Ferraris per sfidare il Mantova (Genova24.it)
Domani è già tempo di Sampdoria Mantova per la decima giornata di Serie B, ed i colleghi de Il Secolo XIX ci fanno notare come i tecnici di blucerchiati e virgiliani siano totalmente agli antipodi. Più pragmatico il primo, più “giochista” il secondo che i colleghi paragonano a De Zerbi. (Samp News 24)
Domani al Ferraris il match col Mantova è di quelli da non fallire per i blucerchiati, sull’onda della vittoria di Cesena ha restituito fiducia alla squadra di Sottil . Considerando anche la sconfitta con la Reggiana quando c’era ancora Pirlo in panchina, sin qui 4 punti in 4 partite tra le mura amiche per la Samp: troppo pochi oltre tutto con una sola vittoria (quella col Sudtirol) e due sole reti segnate. (Tuttosport)
L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa dell’atteggiamento richiesto i propri ragazzi (Samp News 24)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la decima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Mantova (Bottadiculo)