Martin Mull, morto l’attore star delle serie tv ‘Sabrina, vita da strega’ e ‘Due uomini e mezzo’

Martin Mull, attore, musicista e comico, interprete brillante delle serie tv Pappa e ciccia, Sabrina, vita da strega e Due uomini e mezzo è morto all'età di 80 anni nella sua casa di Los Angeles. "Si è spento dopo una valorosa lotta contro una lunga malattia", ha scritto la figlia Maggie Mull sul suo profilo Instagram, aggiungendo alla fine del post: “ Mio padre mancherà profondamente a sua moglie e sua figlia, ai suoi amici e colleghi, agli altri artisti, comici e musicisti e, segno di una persona davvero eccezionale, a molti, molti cani. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

"Una volta mi disse che accettava ogni lavoro che gli veniva proposto perché in questo lavoro le cose tendono a finire in fretta", ha scritto Melissa Joan Hart, la Sabrina della serie, nel suo ricordo su Instagram (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciare la morte di Martin Mull è stata la figlia Maggie con un toccante post su Instagram: "Sono addolorata nel comunicarvi che mio padre è venuto a mancare a casa il 27 giugno, dopo una coraggiosa lotta contro una lunga malattia. (La Gazzetta dello Sport)

Era noto per avere interpretato il preside Kraft nella serie Sabrina, vita da strega. Martin Mull aveva 80 anni. (Fanpage.it)

Addio a Martin Mull, l'attore di "Pappa e ciccia" e "Sabrina vita da strega"

L'attore statunitense Martin Mull, musicista e comico, interprete brillante delle serie tv «Pappa e ciccia», «Sabrina, vita da strega» e «Due uomini e mezzo», è morto giovedì 27 giugno all'età di 80 anni nella sua casa di Los Angeles (Corriere della Sera)

La carriera di Martin Mull Addio a Martin Mull, l'annuncio della famiglia (Virgilio Notizie)

Apprezzato comico e caratterista, aveva alle spalle una lunga serie di ruoli in film e serie popolarissimi. Aveva condiviso il set di Mrs. Doubtfire con Robin Williams e quello de La carica dei 101 con Glenn Close. (Sky Tg24 )