Arezzo-Milan Futuro, le formazioni ufficiali: Bartesaghi torna dalla Nazionale ed è subito titolare

Arezzo-Milan Futuro, le formazioni ufficiali: Bartesaghi torna dalla Nazionale ed è subito titolare Queste le formazioni ufficiali di Arezzo-Milan Futuro. Fischio d'inizio alle ore 19:30. Tornato a disposizione di mister Massimo Oddo Davide Bartesaghi, rientrato ieri dagli impegni con la Nazionale U20 e subito titolare. AREZZO (4-3-1-2): Trombini; Gilli, Gigli, Chiosa, Righetti; Damiani, Renzi, Santoro;Dezi, Ravasio, Pattarello. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan Futuro cade sul campo dell’Arezzo e incappa nella sua diciassettesima sconfitta in campionato: Oddo ancora in attesa del primo successo. (Goal Italia)
Il Milan Futuro perde anche sul campo dell'Arezzo. Il match si conclude per 1-0 grazie a un gol di Pattarello. La squadra di Massimo Oddo risulta sterile in attacco e non consegue neanche un tiro in porta in 95 minuti totali. (Pianeta Milan)
La Torres, tornata dopo un mese a incamerare la posta piena a spese del Rimini superato per 2-0 al “Vanni Sanna”, si riprende il terzo posto. (News Sports)

La squadra di Oddo (espulso nel finale e ancora senza vittorie da quando siede sulla panchina del Milan) è propositiva in avvio. Diciassettesima sconfitta in campionato per il Milan Futuro, ko anche ad Arezzo per 1-0. (Quotidiano Sportivo)
Le pagelle di Arezzo-Milan Futuro. TROMBINI ng L’unico tiro nello specchio è di Sia al minuto 95 e finisce in rete. (Amaranto Magazine)
Da qualche settimana Torres e Dinamo non festeggiavano insieme altrettante vittorie. Nel week end appena trascorso è successo ed è stato provvidenziale per entrambe. Per i rossoblù di Alfonso Greco perchè un nuovo risultato negativo avrebbe minato seriamente l’ambiente e aperto una crisi, che avrebbe potuto probabilmente portare a riflessioni riguardo alla posizione del tecnico e comunque creato un brutto clima intorno alla squadra, per la Dinamo perchè al di là delle dichiarazioni pre partita di Bulleri, che aveva voluto scaricare di significati il match con Cremona, il successo ottenuto, di fatto ha portato i biancoblù sul 2-0 negli scontri diretti con un’avversaria diretta nella lotta salvezza, mettendo i sassaresi in una posizione non ancora solidissima, ma onestamente quasi del tutto al riparo da brutte sorprese. (SARdies.it)