Scamacca, la prima FOTO dalla clinica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

L’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca ha iniziato il suo percorso riabilitativo nella clinica Villa Stuart di Roma. L’intervento è perfettamente riuscito ma i tempi di ripresa saranno lunghi: per almeno sei mesi resterà fuori dal campo. Mentre l’Atalanta è tornata sul mercato per cercare una nuova punta, lui si consola con la sua dolce metà: Angela Nasti, con cui ha trascorso le vacanze tra Ibiza e Formentera, è andato a trovarlo alla casa di cura romana, come condiviso su Instagram (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Tmw Giovanni Simeone (Torino Granata)

La Dea ha chiesto un prestito con diritto di riscatto, anche per valutare quello che è Simeone attualmente, visto che ha giocato poco - pur incidendo abbastanza nell'anno dello Scudetto - e ha appena compiuto 29 anni, quindi di fatto non sarebbe una plusvalenza ma quasi un investimento alla Zapata o alla Muriel. (Firenze Viola)

L'Atalanta inizia a muoversi sul serio per sostituire l'infortunato Scamacca e come riporta TMW ha messo nel mirino un ex viola come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

Come diramato dallo stesso club bergamasco, il calciatore è stato operato ieri presso la struttura di Villa Stuart a Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Napoli ha ricevuto un’offerta dall’Atalanta: i bergamaschi hanno chiesto un calciatore azzurro in prestito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella giornata odierna, le voci di un possibile addio di Alex Meret al Napoli sembrano dissiparsi. L’estremo difensore friulano era stato recentemente al centro di speculazioni riguardo a una sua possibile cessione, alimentate da indiscrezioni su un presunto disinteresse di Antonio Conte nei suoi confronti. (Napolipiu.com)