Serie A, la classifica AGGIORNATA dopo Udinese Lecce 1-0

Serie A, alla luce della vittoria dell’Udinese contro il Lecce cambia la classifica: friulani momentaneamente secondi Si apre il sabato di serie A con l’anticipo del Bluenergie Stadium tra Udinese e Lecce, e ad avere la meglio è stata la formazione di Runjaic per 1-0 con la rete di Zemura. Alla luce della vittoria dei friulani, questa è la classifica aggiornata. Napoli 16 Udinese 13 Juventus 12 Milan 11 Inter 11 Torino 11 Empoli 10 Lazio 10 Verona 9 Roma 9 Como 8 Atalanta 7 Bologna 7 Fiorentina 7 Hellas Verona 6 Parma 5 Genoa 5 Cagliari 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Udinese-Lecce, partita del sabato pomeriggio della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Blackenergy Stadium (Inter-News)

La sfida tra Udinese e Lecce resta in equilibrio per buona parte di gara. La squadra di Runjaic si gode così un pomeriggio da seconda, aspettando la sfida fra Inter e Torino di questa sera.In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. (Corriere della Sera)

PUNIZIONE ZEMURA. “Francamente è stato bravo lui, ho provato a posizionarmi sul primo palo ma l’ha messa perfettamente sopra la barriera e gli ho anche fatto un applauso perché serviva un miracolo per andarla a prendere”. (Calcio Lecce)

"Noi vogliamo gente che lotta", "Fuori le p....": i tifosi giallorossi si fanno sentire

Loro erano pericolosi nelle transizioni. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. (fcinter1908)

Conclusa da poco la sfida di campionato tra l'Udinese ed il Lecce. Andiamo a vedere le dichiarazioni del coach Runjaic alla fine della sfida Nicola Badursi 5 ottobre - 17:48 (Mondo Udinese)

Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. Alla Bluenergy Arena a uscire vittoriosa è stata soltanto la rappresentanza di supporter giallorossi nel Settore Ospiti, quasi sold out, provenienti dal Salento e da tutte le zone d’Italia. (Calcio Lecce)