Vlahovic al bivio con la Juve. E Giuntoli inizia già a lavorare per il nuovo bomber

Vlahovic al bivio con la Juve. E Giuntoli inizia già a lavorare per il nuovo bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La sostituzione a fine primo tempo contro il Napoli sabato scorso ha aperto il dibattito in casa Juventus: Dusan Vlahovic può essere davvero il centravanti all'altezza delle ambizioni bianconere? Secondo tuttomercatoweb.com, in questo momento la Vecchia Signora sta mettendo sotto la lente d'ingrandimento il rendimento dell'attaccante serbo, che troppo spesso durante la sua esperienza nel capoluogo piemontese è stato altalenante. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente Juve, Premier o PSG: uno dei più interessanti nomi in scadenza di contratto a giugno 2026 potrebbe essere già vicino al club nerazzurro. Questa, almeno, è la narrazione più diffusa e quindi accreditata del momento. (InterLive.it)

Benjamin Moukandjo parla di Jonathan David, obiettivo di mercato della Juventus: “Penso che stia peggiorando dall'inizio della stagione”, ha detto l'ex camerunense. Non è tornato al livello dell'anno scorso. (Tutto Juve)

Massimo Pavan parla dell'attacco della Juventus: "Giuntoli sta cercando di capire se il mal di gol della Juventus è passeggero e si può curare da solo o se serve una medicina a gennaio, che poi sia Jonathan David o un altro lo vedremo, il canadese è un buon prospetto ma tutti mi dicono che sia un po' discontinuo ed anche lui paga i preliminari di Champions e la coppa America, a zero e' un affare ma l'ingaggio non sarà basso, quindi bisogna valutare bene". (Tutto Juve)

David Juve, la CONFERMA: «OCCASIONE a parametro zero! Vi svelo il PIANO di Giuntoli»

A caccia di un nuovo vice Vlahovic, la Juventus mette in cima alla propria lista desideri Jonathan David. L’attaccante canadese è infatti in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno del 2025. Di conseguenza, il classe 2000 potrebbe rappresentare una grande occasione a parametro zero per la prossima stagione. (JMania)

Il suo contratto con il Lille scade a giugno, Jonathan David, infatti, potrebbe essere ingaggiato a costo zero in estate ma l'Inter è disposta a spendere un po' di soldi durante la finestra di trasferimento invernale per migliorare l'efficienza del suo attacco e, nel frattempo, battere la concorrenza dell'altro grande club interessato all'americano, la Juventus (Tutto Juve)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)