Ansia da tentazioni natalizie, gioca in modo strategico, così non ingrasserai nemmeno di un etto

Ansia da tentazioni natalizie, gioca in modo strategico, così non ingrasserai nemmeno di un etto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RicettaSprint SALUTE

Si torna a parlare di Natale e alimentazione: non fatevi cogliere in fallo dall’ansia da tentazione natalizia, ma agite in modo strategico! In questi giorni, l’argomento caldo del momento è proprio il Natale, che ci metterà davvero alla prova con le tante pietanze da gustare giorno dopo giorno. Il tutto non finisce qui, perché una delle cose che temiamo maggiormente riguarda proprio le tentazioni che arriveranno in tavola e non solo. (RicettaSprint)

La notizia riportata su altre testate

Una recente ricerca condotta negli Stati Uniti ha evidenziato quanti chili di troppo vengono accumulati dagli americani durante le festività senza essere successivamente smaltiti attraverso diete specifiche o attività fisica. (Donna Moderna)

Natale, la 'dieta' pre e post pranzi e cenoni

Gli esperti hanno spiegato che l'impatto della crisi economica globale degli ultimi anni sta modificando anche le abitudini alimentari di molte persone. "Diminuisce il consumo di pesce, olio di oliva e frutta; aumenta quello di carboidrati, alimenti ricchi di sale, snack e prodotti di basso valore nutritivo. (Adnkronos)