“Koopmeiners? L’Atalanta ha risposto alla Juve sbattendole la porta in faccia”

L’edizione odierna di Libero analizza il triangolo Atalanta-Koopmeiners-Juventus e le motivazioni per cui il rapporto fra i due club non è più quello di prima. La frecciata di Libero a Giuntoli “C’eravamo tanto amati, tra Juventus e Atalanta c’è adesso aria di bufera. Tutto andava discretamente bene, fino a quando a Torino hanno deciso di farsi avanti per Teun Koopmeiners, facendo però il giro largo. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella paventata da 45 milioni da parte della Juventus si è persa per strada, chissà in che giri di PEC. Luca Percassi, a mezza bocca fra le risate generali, ha smentito offerte per Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

"Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". (Sport Mediaset)

Juve Primavera PROTAGONISTA al Memorial “Mamma e Papà Cairo”: DATE e AVVERSARIE dei bianconeri (Juventus News 24)

Percassi: “Zaniolo in pieno stile Atalanta, ci darà soddisfazioni. Koopmeiners è ancora qua”

La Juve continua a tenere saldamente nel mirino Teun Koopmeiners. Il centrocampista, faro assoluto nel gioco di Gasperini, è un obiettivo del tandem Motta-Giuntoli dall'inizio di questa sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta sul futuro di Teun Koopmeiners Teun Koopmeiners è sempre nel mirino della Juventus. Durante la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo (Clicca qui per le sue parole), l'amministratore delegato Luca Percassi ha anche parlato del futuro del centrocampista olandese. (GianlucaDiMarzio.com)

Sin dal primo giorno... (SOS Fanta)