L'Atalanta fatica ma espugna l'Olimpico, 2-0 alla Roma: gol e highlights

Video L'Atalanta fatica ma espugna l'Olimpico, 2-0 alla Roma: gol e highlights Termina sul risultato di 0-2 il match dell'Olimpico tra Roma e Atalanta, valido per la 14ª giornata di Serie A. La squadra di Gasperini vince ancora e si piazza a meno uno dal Napoli primo in classifica, ma lo fa con una buona dose di fortuna: infatti, sia nel gol di De Roon (69') che in quello di Zaniolo (89') c'è una deviazione decisiva a complicare l'intervento di Svilar. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Zaniolo segna alla Roma e si toglie la maglia: fischi assordanti dell'Olimpico Il ritorno di Claudio Ranieri all'Olimpico non si rivela fortunato. (ilmessaggero.it)

Secondo ko consecutivo per la Roma di Claudio Ranieri sconfitta in casa dall'Atalanta 2-0 . Le parole dell'allenatore giallorosso nel post-partita: " Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, giocavamo contro una squadra che gioca a meraviglia, siamo riusciti a ingabbiarla, a non fargli fare quello che di solito fanno e abbiamo saputo rispondere colpo su colpo. (Tuttosport)

Il primo tempo va in archivio senza reti e grandi pericoli per le due porte, con la Roma attenta a contenere le avanzate offensive dell'Atalanta che non trova spazi. Iniziano bene i giallorossi, che vanno al tiro da fuori con Paredes, neutralizzato da Carnesecchi, e con Koné che non trova la porta. (Corriere della Sera)

Roma-Atalanta 0-2, la partita vista da Serina. Vittoria meritata dopo averla conquistata. Rincorsa al Napoli senza i big dell'attacco.

È una Dea diversa rispetto al passato. E la vittoria in Europa League sicuramente ha influito in questo costante percorso di crescita. 1) L’Atalanta ha cambiato mentalità: si può sognare in grande (Eurosport IT)

LE PAGELLE DI ROMA-ATALANTA Vocegiallorossa.it vi propone LIVE le pagelle di Roma-Atalanta. Al termine della gara, saranno pubblicate le pagelle integrali. (Voce Giallo Rossa)

.12.2024: Roma-Atalanta 0-2 Il primo lunedì di dicembre a Roma equivale a un dolce autunno bergamasco: 16 gradi in zona Termini. I turisti brulicano animando ogni angolo della città, in barba alla city tax a 7,50 euro a notte che solo Roma si può permettere di applicare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)