Bilancio Napoli, investimenti record e monte ingaggi in aumento. Vettosi: “La Juventus copia la strategia azzurra”

L’esperto Vettosi analizza la recente spesa del Napoli e il suo impatto sul bilancio, sottolineando un aumento significativo degli stipendi. Il bilancio del Napoli continua a essere al centro del dibattito calcistico, con l’ultimo focus dell’esperto Fabrizio Vettosi che mette in luce le recenti manovre economiche e strategiche della società partenopea. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Vettosi ha fornito una panoramica dettagliata sull’attuale situazione finanziaria del club e sull’impatto delle recenti spese sul monte ingaggi. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttosport scrive che “continua il momento magico per l’Udinese. Conquista quota 7 e la testa della classifica con le torinesi e l’Inter, l’Udinese di mister Runjaic. Gara combattutissima fin dai primi minuti alla Bluenergy Arena. (Udinese Blog)

Era tra i più attesi dopo la sessione estiva di calciomercato e finalmente ieri sera è arrivato il suo esordio in campionato. Stiamo parlando di Iker Bravo, attaccante spagnolo classe 2005, che in quest'estate aveva fatto parlare di sè per il percorso svolto con la Nazionale iberica Under 19, dove le furie rosse hanno vinto il titolo con Bravo eletto MVP del torneo. (TuttoUdinese.it)

Cutrone sbaglia dagli 11 metri: Como ko, l'Udinese vince ancora L’occasione più ghiotta per il possibile pareggio lariano arriva in pieno recupero, quando un tocco di mano di Payero concede un rigore agli ospiti. (Tutto Napoli)

Runjaic continua a far sognare il popolo bianconero e porta i suoi a 7 punti dopo una partita folle in cui il Como ha giocato bene ed è stato per larghi tratti della gara superiore all’Udinese, ma ha mancato di precisione sotto porta. (ComoZero)

Terminata da qualche minuto la sfida del BluEnergy Stadium tra il Como di Cesc Fabregas e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. La squadra bianconera ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. (Mondo Udinese)

Lovric - 6. Brenner, migliore in campo - 6.5. Ekkelenkamp - 6 (TuttoUdinese.it)