Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffiette, fermato il presunto assassino

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffiette, fermato il presunto assassino A confessare l'omicidio è stato un ragazzo 19enne, anche lui di Rozzano con precedenti per furto e rapina Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ucciso per un paio di cuffiette wireless da venti euro. Sarebbe questa la motivazione dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, accoltellato a Rozzano nella notte tra il 10 e l’11 ottobre. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

“Abbiamo perso Manuel - ha scritto i primo cittadino - , un bravo ragazzo della nostra città, ucciso l'altra notte a coltellate, da un criminale appena arrestato. Rozzano (Milano), 13 ottobre 2024 – “Ora si faccia giustizia”. (IL GIORNO)

Continuava a chattare con lei, Ginevra, che vive in Liguria, quando la sua strada ha incrociato quella di Davide Rezza, il diciannovenne di Rozzano che lo ha ammazzato con una colt… Da giorni la sua immagine di profilo sui social è tutta nera. (La Stampa)

Lui percorre pochi passi, poi si volta di scatto e si avvicina: “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. Il diciannovenne Daniele Rezza è stato appena fermato dagli agenti della Polfer per un normale controllo: i poliziotti gli riconsegnano i documenti e lo mandano via. (IL GIORNO)

Daniele Rezza, chi è il 19enne che ha ucciso Manuel Mastrapasqua

Le ultime ore di Daniele Rezza, 19 anni, prima di esser fermato dalla Polfer alla stazione di Alessandria. Le immagini dei circuiti di videosorveglianza che mostrano la rapina lampo e infine la morte del 31enne Mastrapasqua, per un incontro casuale, in strada di soli due minuti (Open)

Giorgio Valleris 13 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ha aspettato poco più di 24 ore prima di consegnarsi alle forze delle ordine Daniele Rezza. Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. (ilmessaggero.it)