Camilla, la figlia di Roberto Mancini: "Bullizzata per la paresi, mi sentivo..."
Camilla Mancini , figlia del celebre calciatore ed ex ct dell'Italia Roberto Mancini , è stata ospite dell'ultima puntata di Verissimo , andata in onda sabato 14 dicembre su Canale 5. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la scrittrice si è raccontata, ricordando le difficoltà e le sfide che ha affrontato nella sua vita, molte delle quali sono state approfondite nel libro intitolato " Sei una farfalla ", pubblicato da Mondadori. (Tuttosport)
Su altre testate
Questo pomeriggio sarà ospite a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, che andrà in onda oggi dalle 16:30 alle 18:30. Camilla Mancini, 27 anni, è la terzogenita dell’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini, e della sua ex moglie Federica Morelli. (ilmessaggero.it)
Camilla Mancini racconta a Verissimo la sua storia. Camilla Mancini è nata nel 1997 dal matrimonio di Roberto Mancini e Federica Morelli. Durante il parto la mamma aveva avuto delle complicazioni in seguito alle quali Camilla ha riportato una paresi facciale. (Mediaset Infinity)
Una puntata emozionante e ricca di colpi di scena sarà quella di oggi, sabato 14 dicembre, di Verissimo. La padrona di casa accoglierà in studio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che sono ritornati dietro al bancone di Striscia la Notizia, poi racconterà il bellissimo rapporto tra Justine Mattera e sua sorella Jessica. (7colli)
La 27enne, a Verissimo, ha parlato degli episodi di bullismo verbale che ha subito quando era una bambina. A causa di una complicanza al momento del parto, infatti, Camilla è nata con una paralisi facciale e, per questo, è stata spesso presa in giro dai bambini a scuola. (ilmattino.it)
Ha subito il bullismo per anni, a cominciare da piccolina ad appena 7 anni, presa di mira dai compagni di scuola. ma che faccia hai?», i bambini le tiravano addosso le parole come fossero pietre e facevano male, malissimo. (corriereadriatico.it)
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Camilla Mancini, figlia dell’allenatore Roberto Mancini, ha condiviso con il pubblico la sua toccante storia di resilienza. Nel suo libro “Sei una farfalla”, racconta le difficoltà affrontate durante l’adolescenza a causa della paresi facciale, una condizione presente fin dalla nascita. (Orizzonte Scuola)