MotoGP ad Austin, le pagelle della Sprint Race del GP delle Americhe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Marc Marquez vince la Sprint Race di Austin e conquista la quinta vittoria stagionale (3 Sprint e due gare lunghe). Podio fotocopia con le due precedenti uscite in Thailandia e Argentina, con Alex Marquez che ha preceduto Pecco Bagnaia. Domenica la gara lunga alle 21 LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Di seguito i voti a cura di Paolo Beltramo GLI HIGHLIGHTS DELLA SPRINT RACE (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Caduta per Marc Marquez ad Austin. Il pilota di Cervera ha provato a ripartire accodandosi al gruppo ma visti i danni riportati dalla sua Ducati, che aveva il cupolino rotto e aveva perso la pedana destra, è stato costretto a ritirarsi. (Sky Sport)
Dall'altra parte del box Ducati, Pecco Bagnaia è determinato a invertire la tendenza e a conquistare punti preziosi. Il Gran Premio delle Americhe, in programma questo weekend sul circuito di Austin, rappresenta un appuntamento importante nella stagione 2025 di MotoGP (inSella)
Marquez ad Austin è come un topo nel formaggio: è la sua pista, quella dove la sua superiorità emerge in maniera netta e inequivocabile. Il solito Marc (inSella)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere GP Americhe in streaming gratis. Il Gran Premio delle Americhe 2025 si svolge oggi, domenica 30 marzo, sul Circuit of the Americas ad Austin, Texas. (Calcio e Finanza)
Fine settimana di motori con il terzo round del Motomondiale 2025 sul circuito di Austin, in Texas, per il Gran Premio delle Americhe. Occhi puntati su Marc Marquez che dopo le due vittorie nelle prime due gare, non vuole assolutamente fermarsi. (ilmessaggero.it)
Marquez aveva oltre 2 secondi di vantaggio su Bagnaia, quando è caduto. Quindi la vittoria era ampiamente nelle sue disponibilità. Ma, e lo sa bene Bagnaia, gli errori pesano, gli zeri pesano. (Moto.it)