Roma-Venezia 2-1, all’Olimpico giallorossi in rimonta

Roma-Venezia 2-1, all’Olimpico giallorossi in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 29 set. – La squadra di Juric ottiene la seconda vittoria di fila in campionato battendo 2-1 all’Olimpico il Venezia. Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. Sul finire di frazione gli ospiti passano con Phjanpalo. Nella ripresa la Roma attacca ma rischia. Cristante da fuori trova la rete del pareggio. Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. (Quotidiano Sportivo)

Ivan Juric ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in campionato alla guida della Roma e si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi contro un Venezia sempre combattivo: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (Sky Sport)

Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco: "Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)

Le parole di mister Juric dopo la rimonta con il Venezia

“Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)

Finisce 2-1 allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Venezia grazie alle reti di Pohjanpalo al 43esimo del primo tempo e di Cristante e Pisilli al 74esimo e all'82esimo. (TUTTO mercato WEB)

Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? "Non c'è solo lui, abbiamo quattro/cinque giovani su cui lavorare bene che hanno un'energia pazzesca. (Il Romanista)