Roma-Venezia 2-1, all’Olimpico giallorossi in rimonta

Roma, 29 set. – La squadra di Juric ottiene la seconda vittoria di fila in campionato battendo 2-1 all’Olimpico il Venezia. Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. Sul finire di frazione gli ospiti passano con Phjanpalo. Nella ripresa la Roma attacca ma rischia. Cristante da fuori trova la rete del pareggio. Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

DI FRANCESCO A... Eusebio Di Francesco , allenatore del Venezia , ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla Roma in rimonta per 2 - 1. (Virgilio)

Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco: "Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)

“Lui si allena in un modo fantastico, va sempre oltre quello che chiediamo, ha un grande margine di crescita”. Il gol vittoria è arrivato da Pisilli, che quando è entrato in campo ha cambiato il volto alla squadra. (Pagine Romaniste)

Niccolò Pisilli, chi è il giovane giocatore della Roma: il papà juventino, il rapporto con Totti e De Rossi, la passione per il giornalismo

Ottimo avvio di partita da parte dei lagunari che, dopo soli tre minuti, arrivano alla conclusione con Svoboda: Svilar si distende e devia in corner. La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Pohjanpalo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le pagelle della Roma SVILAR 6,5 - Subito miracoloso in avvio, segno premonitore di un pomeriggio ben più complicato del previsto. (Eurosport IT)

Il giovane centrocampista ha coronato il suo sogno: sognare un gol con la maglia della sua Roma allo Stadio Olimpico e di certo ha scelto il momento giusto per farlo. Una sfida che si era complicata per i giallorossi dopo l'iniziale vantaggio di Pohjanpalo, risolta nel finale grazie ai gol di Cristante e del giovane Niccolò Pisilli. (leggo.it)