Sclerosi Multipla, la carta AISM per chiedere rispetto dei diritti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaglobale.it SALUTE

Alla salute, alla ricerca, al lavoro, all'informazione, all'autodeterminazione, all'inclusione, alla partecipazione attiva. Sono 7 i diritti che le persone con SM rivendicano a gran voce e che ora sono stati riuniti nella “Carta dei diritti delle persone con SM”, ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La Santa Maria è la più grande delle tre navi utilizzate da... (Urca Urca)

Il 30 maggio alle ore 10.30, presso lo Spazio Oberdan (Sala Alda Merini, Viale Vittorio Veneto 2 -angolo Piazza Oberdan), si terrà il convegno "Donne e Sclerosi Multipla”. (Osservatorio Malattie Rare)

Luciano Baruzzi, laureato in Scienze Geologiche, già docente di Geografia economica e del turismo negli ITC di Bassano del Grappa e Lugo di Romagna, fa il punto su uno degli aspetti più spinosi del turismo italiano: la tutela del patrimonio artistico e naturale Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Oggi, analizzando il percorso della malattia e i risultati delle indagini strumentali, siamo spesso in grado di definire ... (Adnkronos/IGN)

ospedale-manzoni.jpg. Un convegno sulla Sclerosi Multipla, per confermare e testimoniare di stare “dalla parte della persona” ... (ResegoneOnline)