Caressa: «Frattesi il miglior sostituto! Marotta? Uomo di visione»

Caressa: «Frattesi il miglior sostituto! Marotta? Uomo di visione»
Inter-News SPORT

Caressa ha tenuto a elogiare Davide Frattesi, giocatore di assoluta importanza per l’Inter. Poi qualche parola anche per Marotta. MERITI − Sul suo canale YouTube, oltre a parlare dei tre principali uomini decisivi dell’Inter, Fabio Caressa ci ha tenuto a dire la sua anche su altre figure: «Il migliore dei sostituti è stato Frattesi. Non è facile trovare un giocatore che arriva, ben pagato, in una squadra importante come l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Zhang ha detto che ci sarà continuità sul piano aziendale". (Fcinternews.it)

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" (L'Interista)

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella "Scudetto straordinario, frutto di una grande dirigenza e di una proprietà che ha speso un sacco di soldi e che, trovando gli uomini giusti, sono riusciti a creare un ciclo. (fcinter1908)

Marotta su Inzaghi: «Il suo rinnovo non è in discussione e con lui programmeremo il futuro»

Come spiega il Corriere dello Sport, l'unica differenza sarà... la compagnia. Lautaro, nell'Argentina, sarà il solo interista a cercare l'impresa, mentre in azzurro saranno diversi gli interisti presenti in Germania. (Fcinternews.it)

Il lavoro non ha segreti: le qualità delle pedine interiste sono note a tutti (anche in campo europeo) e le trame di gioco, verticali e imprevedibili, hanno messo in difficoltà anche Guardiola nella finale di Champions dell'anno scorso. (Fcinternews.it)

Alla luce dello scudetto vinto, in occasione di un evento organizzato a San Siro Marotta fa il punto della situazione sull’Inter e sull’ex Lazio Inzaghi INZAGHI – Vogliamo continuare il processo evolutivo. (Lazio News 24)