Samsung Galaxy S25 Ultra: i video notturni vi lasceranno a bocca aperta

Samsung ha finalmente svelato la data del suo prossimo evento Galaxy Unpacked, un appuntamento molto atteso dai fan del brand. Il prossimo 22 gennaio verranno dunque presentati i nuovi smartphone Samsung Galaxy S25, S25+, S25 Ultra e, si spera, un modello più sottile denominato S25 Slim. Le indiscrezioni non si placano, con fughe di notizie riguardanti design, display, fotocamere, processore, configurazioni di memoria e batteria, fornendo un quadro abbastanza completo di cosa aspettarci. (Telefonino.net)

Su altre fonti

La presentazione ufficiale avverrà il 22 gennaio, durante l’attesissimo evento “Unpacked”, dove verranno presentati anche i nuovi smartphone Galaxy S25, che rappresentano il fiore all’occhiello dell’offerta del 2024. (iSpazio)

A partire da oggi, 7 Gennaio 2025, sia i nuovi che i già clienti Vodafone possono prenotarsi per l’acquisto dei nuovi Samsung Galaxy che verranno svelati nei prossimi giorni, in modo da essere ricontattati successivamente e ottenendo anche la possibilità di ricevere un buono Amazon di 100 euro in omaggio. (MondoMobileWeb.it)

Ultime 24 ore intensissime per i fan Samsung in attesa dei nuovi Galaxy S25: in rete sono infatti emerse diverse anticipazioni, su tutte l'ufficializzazione della data di annuncio.  (SmartWorld)

Il 22 gennaio sarà svelato il nuovo Samsung Galaxy S25

Questa tecnologia, annunciata già nel 2023, si basa sull’aggiunta di un anello magnetico ai dispositivi, un po’ come avviene con il MagSafe di Apple, assicurando un allineamento perfetto tra caricatore e smartphone (Telefonino.net)

Le novità non finiscono qui: con largo anticipo rispetto all’evento Galaxy Unpacked, sono trapelate online le prime immagini ufficiali dei tre nuovi smartphone Samsung, corredate delle loro custodie trasparenti ufficiali, oltre ad alcuni dettagli riguardanti una custodia compatibile con la tecnologia di ricarica wireless Qi2: Immagini (Telefonino.net)

Samsung afferma che questa tecnologia cambierà il modo in cui le persone interagiscono con il mondo, stabilendo un nuovo standard per le esperienze di AI mobile. Durante l’evento, il gigante tecnologico promette di introdurre il “True AI Companion”, definito come la prossima evoluzione dell’intelligenza artificiale Galaxy (iPhone Italia)