Marelli: "Posizione di Luvumbo impattante su Maignan in occasione dell'1-0 del Cagliari"
Marelli: "Posizione di Luvumbo impattante su Maignan in occasione dell'1-0 del Cagliari" Sta già facendo discutere il gol del Cagliari subito dal Milan al secondo minuto di gioco con un gran tiro al volo di Zortea. Il VAR non è intervenuto, ma al momento del tiro del laterale cagliaritano il suo compagno Luvumbo era in posizione di fuorigioco, a quanto pare impattante su Maignan secondo il commentatore arbitrale di DAZN Luca Marelli (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Live mn Cagliari-Milan (2-2): fuori Camarda e Chukwu. Entrano Abraham e Loftus 57' Prova a reagire il Milan! Bel cross dalla destra di Pulisic per Camarda che ci prova di testa con il pallone che era un pelo alto: il pallone è di facile lettura per Sherri (Milan News)
Approcci alle partite: Milan negativo (Fantacalcio ®)
Cagliari e Milan si sfidano per la 12esima giornata del campionato di Serie A, i rossoneri sono reduci dallo storico successo in casa del Real Madrid. La squadra di Paulo Fonseca vuole rilanciarsi in classifica e competere per le primissime posizioni. (AreaNapoli.it)
Nicolas Viola si rende protagonista di un'ingenuità clamorosa nel corso di Cagliari-Milan. (Fanpage.it)
FINE PRIMO TEMPO - Cagliari-Milan 1-2. Succede di tutto nel primo tempo di Cagliari, dal primo all'ultimo secondo. In vantaggio i padroni di casa, dopo 70 secondi con un gran gol di Zortea. Il Milan reagisce con il suo numero 10 Rafa Leao che segna una doppietta che ribalta tutto su due grandissimi assist dei centrocampisti, Reijnders e Fofana. (Milan News)
18:15 - Il Milan si porta in parità. Autore del gol è stato Leao, che ha sfruttato uno splendido assist a cucchiaio di Reijnders. 18:02 - Cagliari avanti dopo appena 70 secondi! A segnare è stato Zortea, che calcia secco dopo che la palla è passata per tutta l'area in seguito a un corner da sinistra. (Diretta)